Viaggio verso Agartha
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Intendo partecipare al progetto
    25.00%
    5
  • Shun
    20.00%
    4
  • Asuna
    10.00%
    2
  • Shin
    10.00%
    2
  • Madre di Asuna
    10.00%
    2
  • Risa
    10.00%
    2
  • Mana
    10.00%
    2
  • Ryuuji
    5.00%
    1
  • Non intendo partecipare al progetto
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 20)

Viaggio verso Agartha

Ridoppiaggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Poket¹
     
    .

    User deleted




    Votate le opzioni dei personaggi che intendete provare



    http://youtu.be/gF1mh7yS-AM


    TRAILER DEL FILM PER AVERE UN'INFARINATURA DELLE VOCI PRESENTI



    Direttore: Poket
    Co-direttrice: Maido
    Mixer: xLuthien



    Motivazione


    Ragazzi, allora io non so se conoscete questo film d'animazione. Per chi lo conosce, dovete sapere che questo film è stato rovinato dal doppiaggio che è stato fatto da degli italo-francesi, che col doppiaggio non avevano proprio nulla a che fare. Vi invito a gaurdarvelo e poi a tornare quì e dirmi che era bello. Non è una cosa che dico solo io, tutti, e sottolineo TUTTI, compresi critica, cinema, tv e chi ne ha più ne metta, hanno detto che il doppiaggio è stato deludente sotto TUTTI i punti di vista! Pensate che addirittura la casa produttrice, la Kazé, è stata addirittura bersagliata da commenti MOLTO negativi (per non usare altri termini) su facebook e su Twitter, direttamente dai fan.
    Quindi, ridiamo giustizia a questo film! ;)



    Trama


    Asuna è una ragazzina che ha perso il padre da piccola e la cui madre infermiera è spesso assente per via dei turni all'ospedale. Quando ha un po' di tempo libero, si reca in un luogo segreto sulle montagne per ascoltare i programmi da quella che sembra una vecchia radio a galena che il padre le aveva regalato prima di morire. Un giorno la radio riceve una strana musica: Asuna ne rimane affascinata, ma per quanto nei giorni successivi ritenti di sintonizzarsi su quella misteriosa stazione, l'evento non si ripete più. Questo però è soltanto il preludio di incredibili avvenimenti. Asuna incontrerà di lì a poco Shun, uno strano ragazzo proveniente da Agartha, il mitico mondo sotterraneo di cui le culture di tutto il mondo favoleggiano da secoli. Quando Shun viene ritrovato morto ed una misteriosa organizzazione militare tenta di trovare il portale di ingresso al mondo sotterraneo, Asuna ed il suo insegnante Ryūji intraprenderanno un lungo ed avventuroso viaggio alla ricerca del Portale della Vita e della Morte, il più grande segreto di Agartha, e che è in grado di riportare in vita le persone care.



    Personaggi principali



    Asuna
    Jap: Hisako Kanemoto

    Una ragazzina di circa 11 o 12 anni, costretta a crescere in fretta dopo la morte del padre. Trascorre il suo tempo nel suo rifugio segreto sulle montagne ascoltando strana musica proveniente da quella che sembra una radio a galena regalatale dal padre.



    Ryuuji
    Jap: Kazuhiko Inoue

    Insegnante di Asuna, conosce parecchie cose sul mondo di Agartha. Desidera riportare in vita la moglie Lisa (リサ Risa?) con il potere della Porta della Vita e della Morte. Ad Asuna ricorda il padre perduto, ma lui non esita a pagare un prezzo altissimo per riportare in vita la moglie.



    Shin
    Jap: Miyu Irino

    Fratello minore di Shun inviato dal suo villaggio per recuperare il cristallo Clavis (クラヴィス Kuravisu?) lasciato dal fratello Shun sulla Terra.



    Shun
    Jap: Miyu Irino

    Un misterioso ragazzo proveniente da Agartha che diventa amico Asuna dopo che lui la salva dall'attacco di un mostro.



    Personaggi secondari



    Madre di Asuna
    Jap: Fumiko Orikasa



    Risa
    Jap: Sumi Shimamoto



    Mana
    Jap: Rina Hidaka



    Edited by Poket¹ - 6/8/2014, 15:26
     
    Top
    .
  2. ZDN-
     
    .

    User deleted


    Ho votato!
     
    Top
    .
  3. ~Tony.
     
    .

    User deleted


    Votato! ^^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Mi chiamo Maido, ma sono più un'Ojou-sama che altro.

    Group
    Posts
    5,955
    Location
    tsunland.

    Status
    Offline
    Votato >< io proverò sicuramente Asuna e probabilmente anche Mana!
     
    Top
    .
  5. Poket¹
     
    .

    User deleted


    Ho messo anche il trailer per avere un infarinatura generale delle voci XD Poi metterò pure quelle sotto nella descrizione del personaggio
     
    Top
    .
  6. xLuthien
     
    .

    User deleted


    Votato :D Sicuramente proverò per la madre di Asuna e Risa mi sembra essendo persone piu adulte che la mia voce ci possa stare meglio >.<
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    3,398
    Location
    Messina

    Status
    Anonymous
    Votato, proverò Mana e Asuna. C:
     
    Top
    .
  8. Darkus Samael
     
    .

    User deleted


    Votato(?)
    O almeno credo... si forse la mia imbranataggine mi ha giocato un ulteriore scherzo, facendomi cliccare su voto nullo anziché vota.
    Daaah mi viene da piangere, se possibile chiedo cortesemente la possibilità di essere preso ugualmente come partecipante e in più di voler provare ad ottenere il ruolo di Shin oppure Shun.
    :cryy:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    430

    Status
    Offline
    Ho votato
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar



    Group
    Posts
    4,745
    Location
    Dal mondo dell'immaginazione, Muffin Earth ~

    Status
    Offline
    Votato provo tutte le femmine :P
     
    Top
    .
  11. Poket¹
     
    .

    User deleted


    OK RAGAZZI, però la prossima volta che votate, dovete cliccare sia "Partecipo al progetto" e sia le opzioni dei pg che volete doppiare XD Quindi dato per scpontato che tutti voi l'abbiate messo, anche se qualcuno nn l'ha fatto ma fa nnt, non sono stato chiaro io siamo a 9 voti XD Ne mancano 5 :)
     
    Top
    .
  12. ~Tony.
     
    .

    User deleted


    Dichiaro il progetto ufficialmente approvato.

    Buona fortuna a tutti per le audizioni. ^^
     
    Top
    .
  13. xLuthien
     
    .

    User deleted


    Io non ho messo il "partecipo" è.è Gomenasai! :cryy:

    Comunque è stato approvato quindi... *esulta* :cpt:
     
    Top
    .
12 replies since 6/8/2014, 14:17   128 views
  Share  
.