Diabolik: La Serie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Poket¹
     
    .

    User deleted




    Link dove poter vedere il trailer


    Cosa Andrea Pasini e Tito Faraci dicono sulla serie


    Novità su chi dirigerà la serie e altri dettagli sul costo della produzione ecc..


    Immagini, e tanto altro compresa una fonte non ufficiale su chi interpreterà Diabolik nella serie




    Ecco ciò che penso io, poi per chi vorrà, lascio anche a voi le considerazioni

    Secondo il mio modesto parere, stanno cominciando a ragionare, perché vedo molta voglia di fare bene le cose. Finalmente si stanno spendendo dei soldi, e li stanno spendendo bene secondo me, a me non fa impazzire Vittorio Gassmann come attore, ma potrei sempre sbagliarmi, ma io non ci andrò leggero con questa serie, anche perchè se lo si va a vedere bene, Gassmann non è molto simile a tratti come Diabolik, e sinceramente lo trovo un po troppo "anziano", però devo dire che sarebbe stato un ottimo Ginko.
    Diabolik è sicuramente parte della mia infanzia, essendo il mio PRIMO fumetto, fin'ora ho potuto vedere nel trailer, quello che sembra essere l'ispettore Ginko, e non mi sembra maalaccio (d'aspetto s'intende) è abbastanza simile come tratti al disegno, bisogna vedere se riuscirà ad incarnare la sua sicurezza e la sua genialità, ma questo si vedrà a tempo debito.
    Dato che io conosco il background di Diabolik come le mie tasche, e sopratutto sarò severissimo, il trailer e tutto ciò che hanno detto mi fa pensare ad un buon prodotto xD Bisogna vedere se quando lo vederemo in tv resterà tale


    EVA è UGUALE CAZZO O_O


    A voi le considerazioni :)
     
    Top
    .
0 replies since 29/7/2014, 12:58   26 views
  Share  
.